Laureata in Logopedia presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con votazione finale 110/110 e lode e tesi dal titolo “Comunicare senza parlare”.
Iscritta al n° 333 dell’albo della professione sanitaria di Logopedista presso l’ordine TSRM PSTRP di Roma.
Ha conseguito nel 2009 il Master di I livello in Neuropsicologia dell’età evolutiva con la tesi dal titolo “Caso clinico: valutazione e trattamento del disordine fonologico” presso Università LUMSA.
Dal 2002 al 2008 ha proseguito la formazione sul campo durante tirocinii presso la Clinica Otorinolaringoiatrica del Policlinico Umberto I, centri di Neuropsicologia e Riabilitazione Cognitiva e del linguaggio, centri Ricerca e Cura della Balbuzie e disturbi della voce e del linguaggio, T.S.M.E.E. ASL RM C.
Dal 2006 al 2017 collabora come libera professionista con un centro accreditato con il S.S.N. specializzato nelle problematiche dei pazienti in età evolutiva, nel quale si occupa della valutazione e del trattamento dei disturbi specifici del linguaggio, dell’apprendimento e della comunicazione.
Ha continuato poi l’aggiornamento attraverso corsi di formazione specifici per l’età evolutiva, soprattutto nell’ambito dei disturbi di linguaggio e dell’apprendimento.
Oggi è logopedista specializzata nelle problematiche dei pazienti in età evolutiva, si occupa della valutazione e del trattamento dei disturbi specifici del linguaggio, dell’apprendimento e della comunicazione.